Decoder MAG 322

L’evoluzione di MAG254. MAG322 è un potente set-top box contenente un processore ad alte prestazioni sul chipset BCM75839 e 512 MB di RAM. È la soluzione ottimale per il lancio rapido del tuo progetto IPTV / OTT.


Decoder MAG 322

MAG322

Le prestazioni appaiono come il motivo principale per il quale dovrebbe essere acquistato un decoder per IPTV di questo genere. Il chipset Broadcom BCM75839, unito ad un ottimo processore CPU MIPS 4KE dual core, consente al dispositivo di effettuare tutte le operazioni per le quali dovrebbe essere utilizzato, senza alcun genere di preoccupazione. Aggiungiamo una memoria RAM di 512 MB e il risultato finale non può che essere più che soddisfacente.

Predisposto per il WiFi e il Bluetooth, il prodotto possiede tutte le aperture principali, dalla porta USB 2.0 alla HDMI. Funge grazie ad un sistema operativo Linux 3.3, che non presenta controindicazioni sotto l’aspetto grafico. Niente male neanche la qualità dell’immagine e dei video, ben riconoscibili da parte dell’utente.

MAG322 è un HDD Player multimediale ed è un ricevitore IPTV, per riprodurre video in streaming con la connessione internet: il prodotto ha alta qualità di immagini, con uscita video HDMI, risoluzione Full-HD 1080p.

Con Mag 322 è semplice vedere film in prima visione, Video on Demand, serie TV, e film più belli a scelta nella videoteche online: inoltre con indirizzo MAC o file M3U è possibile guardare tanti canali TV via internet.

Ricevitore INFOMIR MAG322 è dotata di porte USB, da usare per collegare chiavetta wifi per connessione wireless (optional), oppure hard disk esterno o pendrive usb, per riprodurre video, musica ed immagini.

Richiedi un Test IPTV cliccando qui!

Dai una letta alle news

Fai uno SpeedTest della tua connessione internet